3 GENNAIO 2020 / Ecco la befana a San Giuliano. Giochi in piazza e calze per i più piccoli

San Giuliano Terme (PI), 3 gennaio 2020

La befana ritorna... a' Bagni” è l'appuntamento organizzato dall'associazione culturale Gente de' Bagni, e patrocinato dal Comune di San Giuliano Terme, in programma lunedì 6 gennaio in occasione dell'Epifania 2020.
Ecco il programma: dalle 15.30 alle 16.30 i giochi in piazza Italia con la befana, mentre dalle 16.30 la befana porterà le calze a casa dei bambini.
Le calze con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono vanno consegnate entro le 12.30 di lunedì 6 alla Nuova casa del regalo, in largo Shelley 6.

“Un'iniziativa divertente – commenta il sindaco Sergio Di Maio –, che vede ancora una volta impegnata nell'organizzazione l'associazione Gente de' Bagni, che ringrazio nella persona del presidente Alessandro Ciardelli. Il mio ringraziamento va anche ai commercianti di San Giuliano Terme che si sono resi disponibili a organizzare la giornata di giochi in piazza, dove grandi e piccini potranno divertirsi e passare un bel pomeriggio in compagnia”.