Accedi ai servizi

Pass Parcheggi - Marina di Vecchiano 2024

E' possibile fare richiesta dei Pass per Marina di Vecchiano per i residenti del Comune di San Giuliano Terme.
 
Anche quest'anno il costo dell'abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 55,00.
Il parcheggio sarà a pagamento a partire dal prossimo 4 maggio.
Le modalità per richiedere gli abbonamenti sono le stesse dello scorso anno, ovvero totalmente online.
 
Soltanto per chi richiede l'abbonamento per la prima volta o lo rinnova per un auto diversa rispetto alla richiesta effettuata per il 2023,  oltre al modulo debitamente compilato  devono essere allegati: 
-copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario;
-copia di un documento;
-attestazione del versamento di € 55,00.
Per coloro che rinnovano l'abbonamento per la stessa vettura del 2023, sarà sufficiente presentare:
-il modulo debitamente compilato;
-la ricevuta di pagamento di euro 55,00.
 
Il pagamento può essere effettuato mediante versamento sul c/c postale n. 135566 intestato a "Comune di Vecchiano" oppure mediante bonifico al seguente IBAN: IT 04 V 01030 71200 000000960854
In entrambi i casi deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano". Consigliamo di conservare la ricevuta di pagamento.
Le domande potranno essere inviate soltanto per posta elettronica, all'indirizzo passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it .
 
Non saranno rilasciati tagliandi cartacei, i richiedenti riceveranno una email di accettazione della richiesta da parte del Comune entro 7 giorni dalla presentazione della documentazione corretta, sulla base dell'ordine di arrivo. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.
 
N.B. Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento e di esporla in modo ben visibile sul cruscotto del veicolo in sosta, sino ad avvenuta conferma di attivazione dell’abbonamento da parte dell'Ufficio.
 
In allegato il modulo per fare domanda, editabile direttamente da PC : CLICCA QUI