Accedi ai servizi

Modifiche alla viabilità nelle frazioni di Ghezzano e Molina di Quosa

inserita il: 01/08/2022 13:21

Modifiche alla viabilità nelle frazioni di Ghezzano e Molina di Quosa

GHEZZANO / VIA PUCCINI

Vista la richiesta inoltrata da Acque S.p.A. tesa ad ottenere l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico e la conseguente regolamentazione della circolazione per l‘effettuazione di lavori di nuovo allaccio idrico, al fine di tutelare l‘incolumità degli utenti della strada, oltre che pubblica incolumità e permettere l'esecuzione dei suddetti lavori, il vicecomandante vicario della Polizia Municipale Daniele Nocchi ha disposto l'istituzione del senso unico alternato, regolato da moviere o da impianto semaforico, ed il divieto di sosta rimozione coatta nel periodo dal 1 al 12 agosto, in via Puccini numero 52, nella frazione Ghezzan,o limitatamente al tempo strettamente necessario per l‘esecuzione dei lavori.

L'installazione e la rimozione della segnaletica provvisoria sono a carico della richiedente.

[Testo integrale ordinanza n. 178 del 29 luglio 2022]

 

GHEZZANO / VIA DEI CONDOTTI

Vista la richiesta presentata dal Sig. Nannicini Matteo tesa ad ottenere il rinnovo della concessione temporanea di suolo pubblico con cantiere edile, al fine di tutelare l‘incolumità degli utenti della strada, oltre che pubblica incolumità e permettere l'esecuzione dei suddetti lavori, il vicecomandante vicario della Polizia Municipale Daniele Nocchi ha disposto il restringimento di carreggiata e il senso unico alternato, regolato da impianto sema ­ forico, ed il divieto di sosta rimozione coatta nel periodo dal 1 al 5 agosto, in via Dei Condotti, in prossimità di via Trìlussa, in frazione Ghezzano limitatamente al tempo stretta ­ mente necessario per l‘esecuzione dei lavori.

L'installazione e la rimozione della segnaletica provvisoria sono a carico della richiedente.

[Testo integrale ordinanza n. 179 del 29 luglio 2022]

 

MOLINA DI QUOSA / VIA PANORAMICA

Preso atto che il giorno 7 Agosto 2022 verrà celebrata la commemorazione dell’eccidio della Romagna in località “La Romagna”, ravvisata la necessità di adottare gli opportuni accorgimenti al fine di tutelare la pubblica incolumità e permettere il normale svolgimento della manifestazione,il vicecomandante vicario della Polizia Municipale Daniele Nocchi ha disposto per la data ricordata, dalle ore 7.30 alle 13.00, l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sul lato destro (in salita) direzione via Panoramica - loc. “La Romagna” e sul lato destro (in discesa) con direzione loc. “Quattro Venti” – loc. “La Romagna” per circa m. 100 (in entrambe le direzioni) prima del monumento e comunque in relazione alle caratteristiche della strada.

L'installazione e la rimozione della segnaletica provvisoria sono a carico di GeSTe.

[Testo integrale ordinanza n. 180 del 29 luglio 2022]