Raccolta rifiuti: come segnalare reclami e disservizi
inserita il: 25/09/2024 11:06
Si ricorda ai cittadini che in base al nuovo Contratto di Servizio sottoscritto tra l’Autorità d’Ambito ATO Toscana Costa ed il Gestore unico RetiAmbiente spa, potranno avanzare richieste, segnalazioni di disservizi o reclami direttamente a Geofor utilizzando gli strumenti indicati:
• numero verde 800 959 095
• scaricando la App RCiclo
o inviare una e-mail a: servizi.navacchio@geofor.it oppure CallCenter@geofor.it.
Gli utenti, qualora non ricevessero riscontro da Geofor, o comunque tale riscontro fosse ritenuto insoddisfacente, oppure per altri motivi specifici (da evidenziare), potranno effettuare segnalazioni/reclami rivolgendosi direttamente all’Autorità d’Ambito, o compilando il modulo sul sito internet dell’Autorità d’Ambito, oppure scaricandolo e inviandolo compilato a controllo@atotoscanacosta.it assieme ad adeguata documentazione comprovante l’oggetto della segnalazione.
Ricordiamo inoltre che i cittadini si possono rivolgere a Geofor anche per avere informazioni su:
• servizio raccolta porta a porta;
• fornitura sacchi e mastelli;
• attivazione di personalizzazioni;
• ritiro ingombranti a domicilio.