Tributi
Informazioni Utili
Apertura al pubblico solo su appuntamento.
Importante: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina
Per richiedere appuntamenti e informazioni telefonare al 050 819 282
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.00
Fax 050 819 220
Ufficio situato all'interno dell' Edificio A Via Giovanni Battista Niccolini, 25
Struttura Organizzativa
Responsabile Dirigente Dott. David Gay - dgay@comune.sangiulianoterme.pisa.it
Posizione Organizzativa Daiana Contussi - dcontussi@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 359
Referenti
Elena Cartei - ecartei@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 334
Ramona Guidi - rguidi@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 336
Serena Nannipieri - snannipieri@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 373
Martina Paolini - mpaolini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 285
Francesca Bardi - fbardi@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 224
Samanta Galleschi - sgalleschi@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 362
Erika Cardellicchio - ecardellicchio@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 376
Presentazioni istanze e Modulistica
Le istanze / comunicazioni / dichiarazioni al fine della loro validità agli effetti di Legge devono essere inviate nei seguenti modi:
- Tramite raccomandata A/R firmata dal dichiarante al seguente indirizzo: Servizio Entrate - Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI).
- Tramite Fax al numero 050 819 220 inviando tutta la documentazione firmata dal dichiarante
- Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure inviare copia della dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;
- Tramite la propria PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure documentanzione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;
Attenzione: Solo i contribuenti che dispongono di casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono inviare le loro istanze / comunicazioni / dichiarazioni firmate digitalmente alla nostra PEC.
- Nuova IMU 2020
- I.U.C. (Imposta Unica Comunale: IMU-TASI-TARI)- Valevole fino al 31/12/2019
- IMU - Valevole fino al 31/12/2019
- TASI
- TARI (dal 01/01/2014)- Novità 2017: gestione interna da parte del Servizio Entrate del Comune di San Giuliano Terme
- TARES - Tassa rifiuti e servizi (dal 01/01/2013 al 31/12/2013 ha sostituito la TIA)
- TIA - Tariffa Igiene Ambientale (dal 01/01/2006 al 31/12/2012 ha sostituito la TARSU)
- TARSU - Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (fino al 31/12/2005)
- COSAP
- Addizionale comunale all'irpef
- Imposta di soggiorno
Servizio Affissioni e Pubblicità
Il Servizio è gestito da ICA S.r.l. (concessionario per il Comune di San Giuliano Terme)
Ufficio di San Giuliano Terme
Largo Percy Bysshe Shelley n.5
56017 San Giuliano Terme
Tel. 050 81 78 79 050 81 59 87 Fax. 050 81 88 30
Ogni comunicazione/richiesta inerente all'imposta comunale sulla pubblicità e al diritto sulle pubbliche affissioni dovrà essere inviata a:
ICA S.r.l. Viale Italia 136 - 19124 La Spezia
FAX 0187 50 92 66
e-mail info@icatributi.it
- Guida pratica dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni
- Modulo per denunce per esposizioni pubblicitarie a carattere temporaneo o permanente
Regolamenti comunali per la disciplina della Pubblicita' e delle affissioni e per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicita' e del diritto sulle Pubbliche Affissioni