Entrate e Tributi
Informazioni Utili
Apertura al pubblico solo su appuntamento.
TARI - Per richiedere appuntamenti e informazioni telefonare allo 050 819 282 nei seguenti giorni:
Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30
IMU - Per richiedere appuntamenti e informazioni telefonare allo 050 819 336 nei seguenti giorni:
Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30
Fax 050 819 220
E-mail: tributi@comune.sangiulianoterme.pisa.it
Ufficio situato all'interno dell' Edificio A Via Giovanni Battista Niccolini, 25
Struttura Organizzativa
Responsabile Dirigente Dott. David Gay
Posizione Organizzativa Dott.ssa Serena Nannipieri
Avvisi
Si comunica che con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 25 gennaio 2023 è stato approvato il diniego allo stralcio automatico e parziale (ovvero limitato alle sanzioni e agli interessi) dei debiti fino a € 1.000,00 affidati all’Agente Nazionale della Riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015, ai sensi dell’art. 1, commi 227-229 della Legge n. 197/2022.
Delibera di C.C. n. 4 del 25 gennaio 2023
Presentazione istanze e Modulistica
Le istanze / comunicazioni / dichiarazioni al fine della loro validità agli effetti di Legge devono essere inviate nei seguenti modi:
- Tramite raccomandata A/R firmata dal dichiarante al seguente indirizzo: Servizio Entrate - Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI).
- Tramite Fax al numero 050 819 220 inviando tutta la documentazione firmata dal dichiarante
- Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure inviare copia della dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;
- Tramite la propria PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure documentanzione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;
Attenzione: Solo i contribuenti che dispongono di casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono inviare le loro istanze / comunicazioni / dichiarazioni firmate digitalmente alla nostra PEC.