Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di cessione di fabbricato a cittadini italiani o stranieri comunitari
ai sensi del D.L. 59/1978 Art. 12, convertito in Legge 191/1978
Chiunque, per un periodo superiore a 1 mese, consenta l'uso esclusivo di un fabbricato o parte di esso, o ne ceda la proprietà o il godimento, (es. ospitalità, comodato d'uso, locazione, ecc.) a cittadini italiani o stranieri comunitari, ha l'obbligo di darne comunicazione all'Autorità di Pubblica Sicurezza entro 48 ore.
Per gli edifici ricadenti nel Comune di San Giuliano il Sindaco è l’Autorità di Pubblica Sicurezza, non essendo presenti sul territorio comunale né la Questura né un Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Il modulo potrà essere:
- inviato per raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Polizia Municipale
Via Giovanni Battista Niccolini n. 20
56017 - San Giuliano Terme - Pisa
- inviato per Posta Elettronica Certificata all'indirizzo
comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it
IMPORTANTE:
La Comunicazione non deve essere fatta se si è già proceduto alla registrazione presso l'Agenzia delle Entrate dei contratti di locazione, di comodato d'uso o di vendita immobiliare.
ai sensi del D.Lgs 23/2011 - Art. 3, comma 3
_______________________________________________
Il presente modulo sottostante è in formato pdf editabile. Perciò è possibile salvarlo sul PC, aprirlo con Acrobat Reader, compilarlo con le informazioni richieste, salvarlo e firmarlo digitalmente.
Poi potrà essere inviato via PEC oppure stampato, firmato e consegnato direttamente o inviato per posta al nostro protocollo.
In alternativa potrà essere stampato, compilato in forma cartacea, firmato e inviato per posta, oppure consegnato direttamente a mano al nostro protocollo.
Comunicazione di cessione di fabbricato.pdf (49,34 KB) |