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Voto domiciliare

Il voto domiciliare è previsto per tutti quegli elettori affetti da gravissime infermità, tali da rendere impossibile l'allontanamento dall'abitazione, anche con l'ausilio di servizi di trasporto messi a disposizione dal Comune per agevolare il raggiungimento del seggio, e per coloro che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione.

L'elettore interessato deve far pervenire la domanda di ammissione al voto domiciliare compilando il presente modulo entro lunedì 20 maggio, indicando indirizzo e recapito telefonico, nonché allegando copia della tessera elettorale e idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi della ASL nei giorni indicati nell'allegato in questa pagina.

Poiché il ricevimento dei medici per il rilascio dei certificati è previsto dopo la chiusura dei termini di ricezione delle domande, è possibile consegnare prima la richiesta, da integrarsi poi successivamente con la certificazione (anche inviandola per mail all'indirizzo elettorale@comune.sangiulianoterme.pisa.it).


Le domande dovranno pervenire all'ufficio elettorale con una delle seguenti modalità:

Tramite PEC all'indirizzo: comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it;
Consegna a mano (anche da persona delegata, munita di documento di identità) presso l'ufficio protocollo, Via Giovanni Battista Niccolini 36 Piano Terra, dal Lunedì al  Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

 

Modulo di domanda voto domiciliare

Certificazione per domanda domiciliare

Elenco medici abilitati al rilascio dei certificati