Modulistica e modalità di presentazione
Per l'assegnazione di numero civico, sarà possibile inviare il modulo, unitamente alla documentazione necessaria (elencata nel prossimo paragrafo), tramite le seguenti modalità:
- Tramite la propria mail PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante;
- Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante, in formato pdf/A;
- Tramite posta (raccomandata A/R o posta ordinaria) al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI);
- Di persona, presso l’ufficio Toponomastica in Via Niccolini 25, al Piano Terra.
Documentazione da presentare
Occorrerà presentare la seguente documentazione:
- Il modulo di richiesta, debitamente compilato;
- Mappa catastale in scala adeguata, con evidenziati gli accessi oggetto della richiesta e la numerazione civica esistente degli accessi che si trovano sia prima che dopo il nuovo accesso da numerare;
oppure, in caso di mancato aggiornamento catastale:
- Planimetria progettuale in scala adeguata, con evidenziati gli accessi oggetto della richiesta e la numerazione civica esistente degli accessi che si trovano sia prima che dopo il nuovo accesso da numerare;
- Altra documentazione necessaria alla corretta individuazione della presente richiesta. (in aggiunta e non sostitutiva alla planimetria);
- Fotocopia del documento di identità del richiedente.