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Modulistica e modalità di presentazione

Per l'assegnazione di numero civico, sarà possibile inviare il modulo, unitamente alla documentazione necessaria (elencata nel prossimo paragrafo), tramite le seguenti modalità:

  • Tramite la propria mail PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante;
  • Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante, in formato pdf/A;
  • Tramite posta (raccomandata A/R o posta ordinaria) al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI);
  • Di persona, presso l’ufficio Toponomastica in Via Niccolini 25, al Piano Terra.

 

Documentazione da presentare

Occorrerà presentare la seguente documentazione:

  • Il modulo di richiesta, debitamente compilato;
  • Mappa catastale in scala adeguata, con evidenziati gli accessi oggetto della richiesta e la numerazione civica esistente degli accessi che si trovano sia prima che dopo il nuovo accesso da numerare;

oppure, in caso di mancato aggiornamento catastale: 

  • Planimetria progettuale in scala adeguata, con evidenziati gli accessi oggetto della richiesta e la numerazione civica esistente degli accessi che si trovano sia prima che dopo il nuovo accesso da numerare;
  • Altra documentazione necessaria alla corretta individuazione della presente richiesta. (in aggiunta e non sostitutiva alla planimetria);
  • Fotocopia del documento di identità del richiedente.