Servizio di Trasporto scolastico per l’anno 2024-2025 - Iscrizioni lista di attesa
La riapertura dei termini per il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024-2025 è rivolto solo ed esclusivamente a coloro che non abbiano presentato la domanda entro il 31/03/2024.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente ON LINE accedendo con lo SPID al
I termini per la presentazione delle istanze saranno riaperti dal 21 al 28 giugno 2024.
Si specifica che:
- la presentazione della domanda non dà alcun diritto all'iscrizione bensì è finalizzata alla creazione di una lista di attesa;
- l'istruttoria e l'eventuale accoglimento della domanda si baserà sulle linee e percorsi già creati dall'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici;
- le domande saranno evase sulla base della compatibilità dell'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici con altri procedimenti in corso.
Si precisa che anche coloro che hanno usufruito del servizio di trasporto negli anni precedenti devono necessariamente ripresentare la domanda per l'anno scolastico 2024-2025, pena l'esclusione dal servizio.
Il richiedente, alla data di presentazione della domanda, dovrà essere in regola con i pagamenti riferiti al servizio di Trasporto con Scuolabus per i periodi per i quali ha già usufruito dello stesso, pena l'esclusione dal servizio.
Per ulteriori informazioni si veda l'Avviso allegato.
ISCRIZIONI_LISTA_DI_ATTESA_TRASPORTO_SCOLASTICO.pdf (83,35 KB) |