Cittadino non residente
La Carta d’Identità Elettronica può essere rilasciata anche a coloro che non hanno la residenza anagrafica nel Comune di San Giuliano Terme ma hanno la dimora solo per sopperire a necessità derivanti da gravi e comprovati motivi che non consentono di recarsi presso il proprio Comune di residenza (Art. 3 T.U.L.P.S. - Circolare Ministero dell'Interno del 05/11/1999).
E' necessario compilare una richiesta scritta, utilizzando questo modulo scaricabile.
E' importante indicare nel modulo un recapito telefonico per essere ricontattati dall’ufficio che provvederà a fissare un appuntamento con l'interessato.
Il modulo compilato e firmato con allegato la copia di un documento di riconoscimento può essere trasmesso in una delle seguenti modalità:
-
Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure che la copia della dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante sia trasmessa, accompagnata da una copia del documento di riconoscimento del dichiarante, in formato pdf/A;
-
Tramite la propria mail PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure che la dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante sia trasmessa, accompagnata da una copia del documento di riconoscimento del dichiarante;
-
Di persona presso l’Ufficio Protocollo. Clicca qui.