Ambiente
Informazioni Utili
Apertura al pubblico solo su appuntamento.
IMPORTANTE: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina
Per prenotazioni appuntamenti:
Comune di San Giuliano Terme - Affluences
Ufficio situato all'interno dell' Edificio A piano primo
Struttura Organizzativa
Resp. Dirigente ing. Mauro Badii - mbadii@comune.sangiulianoterme.pisa.it
Referenti
arch. Paolo Andreoni - pandreoni@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 235
dott.ssa Eleonora Bulleri - ebulleri@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 374
dott.ssa Agr. Alessandra Matteini - amatteini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 244
dott.ssa Silvia Agostini - sagostini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 275
Silvia Conticini - sconticini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 354
Adele Semeraro - asemeraro@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 236
Laura Vesperini - lvesperini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 319
Diritti di segreteria
Tariffe in vigore dal 26/02/2024
TARIFFARIO RELATIVO AI DIRITTI DI SEGRETERIA SU PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE
modalità di pagamento
Tutti i pagamenti dovuti per i Diritti di Segreteria dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA
Si precisa che all'interno del portale pagoPA si deve far riferimento al Link "Portale dei pagamenti spontanei”, selezionando
Diritti di segreteria del Servizio Ambiente
Nella causale dovrà essere specificata l'istanza inoltrata alla P.A., come da modulistica utilizzata