Ambiente
Informazioni Utili
Apertura al pubblico solo su appuntamento.
IMPORTANTE: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina
Per prenotazioni appuntamenti:
Comune di San Giuliano Terme - Affluences
Ufficio situato all'interno dell' Edificio A piano primo
Struttura Organizzativa
Resp. Dirigente ing. Mauro Badii - mbadii@comune.sangiulianoterme.pisa.it
Referenti
arch. Paolo Andreoni - pandreoni@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 235
dott.ssa Eleonora Bulleri - ebulleri@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 374
dott.ssa Alessandra Matteini - amatteini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 244
Silvia Conticini - sconticini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 354
Adele Semeraro - asemeraro@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 236
Laura Vesperini - lvesperini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 319
Diritti di segreteria
Tariffe in vigore dal 18/07/2022
TARIFFARIO RELATIVO AI DIRITTI DI SEGRETERIA SU PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE
modalità di pagamento
Tutti i pagamenti dovuti per i Diritti di Segreteria dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA
Si precisa che all'interno del portale pagoPA si deve far riferimento al Link "Portale dei pagamenti spontanei”, selezionando
Autorizzazione acque reflue e deroga limiti sonori
Nella causale dovrà essere specificata l'istanza inoltrata alla P.A., come da modulistica utilizzata