Accedi ai servizi

Ambiente

Informazioni Utili

Apertura al pubblico solo su appuntamento.

IMPORTANTE: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina

Per prenotazioni appuntamenti: 

Comune di San Giuliano Terme - Affluences

Ufficio situato all'interno dell' Edificio A   piano primo

 

Struttura Organizzativa

Resp. Dirigente ing. Mauro Badii - mbadii@comune.sangiulianoterme.pisa.it

Referenti
arch. Paolo Andreoni - pandreoni@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 235
dott.ssa Eleonora Bulleri - ebulleri@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 374
dott.ssa Agr. Alessandra Matteini - amatteini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 244
dott.ssa Silvia Agostini - sagostini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 275

Silvia Conticini - sconticini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 354
Adele Semeraro - asemeraro@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 236
Laura Vesperini - lvesperini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 319

 

Diritti di segreteria

Tariffe in vigore dal 26/02/2024

TARIFFARIO  RELATIVO AI DIRITTI DI SEGRETERIA SU PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE

modalità di pagamento

Tutti i pagamenti dovuti per i Diritti di Segreteria dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA

Si precisa che all'interno del portale pagoPA si deve far riferimento al Link  "Portale dei pagamenti spontanei”, selezionando 

Diritti di segreteria del Servizio Ambiente

Nella causale dovrà essere specificata l'istanza inoltrata alla P.A., come da modulistica utilizzata

In questa sezione