Accedi ai servizi

Servizio Protezione Civile, Ambiente e Rifiuti

Informazioni Utili

Apertura al pubblico solo su appuntamento.
Il ricevimento avverrà presso apposito sportello posto nell’atrio dell'edificio situato in via Giovanni Battista Niccolini n.17 - San Giuliano Terme
IMPORTANTE: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina

Per prenotazioni appuntamenti: 

Comune di San Giuliano Terme - Affluences

Ufficio situato all'interno dell' Edificio B

 

Struttura Organizzativa

Resp. Dirigente Ing. Mauro Badii - mbadii@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 263

    
Ambiente e Igiene Urbana

Arch. Paolo Andreoni - pandreoni@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 235

Dott.ssa Alessandra Matteini - amatteini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 244

Geom. Alessio Orsi – aorsi@comune.sangiulianoterme.pisa.it050 819 275

Silvia Conticini - sconticini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 354

Laura Vesperini – lvesperini@comune.sangiulianoterme.pisa.it050 819 319

Fabrizio Masoni

 

Diritti di segreteria

Tariffe in vigore dal 18/07/2022

TARIFFARIO  RELATIVO AI DIRITTI DI SEGRETERIA SU PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE

modalità di pagamento

Tutti i pagamenti dovuti per i Diritti di Segreteria dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA

Si precisa che all'interno del portale pagoPA si deve far riferimento al Link  "Portale dei pagamenti spontanei”, selezionando 

Autorizzazione acque reflue e deroga limiti sonori

Nella causale dovrà essere specificata l'istanza inoltrata alla P.A., come da modulistica utilizzata

In questa sezione