Servizio Protezione Civile, Ambiente e Rifiuti
Informazioni Utili
Apertura al pubblico solo su appuntamento.
Il ricevimento avverrà presso apposito sportello posto nell’atrio dell'edificio situato in via Giovanni Battista Niccolini n.17 - San Giuliano Terme
IMPORTANTE: E’ ammesso l’ingresso di una persona alla volta dotata di mascherina
Per prenotazioni appuntamenti:
Comune di San Giuliano Terme - Affluences
Ufficio situato all'interno dell' Edificio B
Struttura Organizzativa
Resp. Dirigente Ing. Mauro Badii - mbadii@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 263
Ambiente e Igiene Urbana
Arch. Paolo Andreoni - pandreoni@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 235
Dott.ssa Alessandra Matteini - amatteini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 244
Geom. Alessio Orsi – aorsi@comune.sangiulianoterme.pisa.it – 050 819 275
Silvia Conticini - sconticini@comune.sangiulianoterme.pisa.it - 050 819 354
Laura Vesperini – lvesperini@comune.sangiulianoterme.pisa.it – 050 819 319
Fabrizio Masoni
Diritti di segreteria
Tariffe in vigore dal 18/07/2022
TARIFFARIO RELATIVO AI DIRITTI DI SEGRETERIA SU PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE
modalità di pagamento
Tutti i pagamenti dovuti per i Diritti di Segreteria dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA
Si precisa che all'interno del portale pagoPA si deve far riferimento al Link "Portale dei pagamenti spontanei”, selezionando
Autorizzazione acque reflue e deroga limiti sonori
Nella causale dovrà essere specificata l'istanza inoltrata alla P.A., come da modulistica utilizzata