Accedi ai servizi

Borgo degli Aranci

Borgo degli Aranci

Loc Le Capanne snc - San Giuliano Terme - Pisa

(SS 12 Abetone Brennero – deviazione all’altezza del n. 22)

Come Arrivare con google maps

Borgo degli Aranci.it

Borgo degli Aranci su Facebook

Borgo degli Aranci su Istagram

Recapiti telefonici ed email - 050 818 392 - 338 247 55 65 - info@borgodegliaranci.it

Servizio di ristorazione: interno

Servizio di catering: esterno

Pernottamento: si

Alcune informazioni

ll Borgo degli Aranci accoglie i propri ospiti in un contesto unico: silenzio, profumi, natura ne sono la cornice che fanno di questo vecchio borgo, in passato fattoria olearia, un’oasi di tranquillità.
La struttura è composta da una Villa padronale di fine settecento, da una  minuscola cappella gentilizia diventata nel corso dei secoli cappella di culto consacrata per le genti del Borgo  e da una pluralità di edifici di varia tipologia e natura completamente ristrutturati idonei al Vostro pernottamento, serviti da piscina con vista panoramica, giardini e terrazze, in cui potete concederVi momenti di relax.
Il viale di accesso con piante, fiori, fontana Vi condurrà alla terrazza principale ove la vista si apre sul panorama, cornice ideale dove  vivere  emozioni indimenticabili per il Vostro- ricevimento nuziale.
L’ampio parcheggio inserito all’interno della struttura, ma non interferente con la location, assicura l’accesso agli ospiti.
La proposta culinaria è contraddistinta dall’attenta scelta delle portate; qui i piatti si legano ai gusti del territorio, a quei profumi e sapori mediterranei che si richiamano alla terra di Tuscia, fatta di piatti “poveri”, ma raffinati,  arricchiti e rivisitati dal nostro Chef.
Lo staff  Vi seguirà passo passo nell’organizzare  ed allestire il Vostro evento, anche nei minimi dettagli, in modo da renderlo unico e indimenticabile.