Nuovi posti di lavoro alla GeSTe: i bandi

inserita il: 25/10/2023 17:30

Nuovi posti di lavoro alla GeSTe: i bandi

SAN GIULIANO TERME INVESTE NEI SERVIZI AL CITTADINO: SELEZIONE PER POSTI DI LAVORO ALLA GESTE

DI MAIO: "RINFORZIAMO I SERVIZI PER LA NOSTRA COMUNITÀ CON MANODOPERA E PROFILI PROFESSIONALI QUALIFICATI"

CECCHELLI: "ANDIAMO AVANTI INVESTENDO IN NUOVI POSTI DI LAVORO PER OPERAI, NECROFORI, ELETTRICISTI E AMMINISTRATIVI"

San Giuliano Terme, 25 ottobre 2023 - Sono aperti gli avvisi per nuovi posti di lavoro alla GeSTe-Gestione servizi territoriali, la società in-house del comune di San Giuliano Terme che provvede a garantire un'ampia serie di servizi sul territorio comunale. Si cercano necrofori, operai, elettricisti ed amministrativi.

"Stiamo investendo nell'ampliamento dei servizi al cittadino e proseguiamo nel piano comunale di assunzioni e per la società GeSTe, insieme alla scelta di eseguire i servizi in-house e di non esternalizzarli – afferma l'assessore al Bilancio e ai Rapporti con le società partecipate Matteo Cecchelli –. I tagli annunciati dal Governo ai comuni sono una pessima notizia, in questi tempi di contrazione economica che colpisce anche e soprattutto le Amministrazioni comunali non è semplice mantenere i servizi e i vari investimenti per la collettività, ma la nostre scelte politiche mettono sempre al centro i bisogni della comunità e andremo avanti facendo il possibile come sempre. Un cammino di sviluppo e crescita che portiamo avanti e che non vogliamo certo abbandonare, nonostante tutto".

"Andiamo avanti come sempre per il bene del cittadino, estendere la qualità dei servizi è fondamentale per la qualità della vita della collettività che abbiamo l'onore di servire – afferma il sindaco Sergio Di Maio –. Queste selezioni sono importanti perché andranno ad integrare il lavoro per i servizi cimiteriali e gli interventi di manutenzione, unitamente al rinforzo del lavoro amministrativo di un'azienda che svolge da anni un prezioso ruolo per San Giuliano Terme e che vogliamo rendere sempre più efficiente".

I bandi prevedono: avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori necrofori (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 9/11/2023); avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due operai generici (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 18/11/2023); avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 20/11/2023). Avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un operaio specializzato elettricista (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 20/11/2023).

Gli avvisi, contenenti la descrizione delle figure ricercate, i vari requisiti, le modalità di selezione e tutte le informazioni utili, sono reperibili tramite il sito istituzionale del comune di San Giuliano Terme o direttamente sul sito della GeSTe.

I link utili: