Accedi ai servizi

Dichiarazione di Residenza

La dichiarazione di residenza può essere trasmessa all'ufficio Anagrafe in una delle seguenti modalità:

  • Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure che la copia della dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante (e delle persone maggiorenni che trasferiscono la residenza unitamente al dichiarante) sia trasmessa, accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante, in formato pdf/A;
  • Tramite la propria mail PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure che la dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante (e delle persone maggiorenni che trasferiscono la residenza unitamente al dichiarante) sia trasmessa, accompagnata da una copia del documento di identità del dichiarante;
  • Tramite raccomandata A/R firmata dal dichiarante e dalle persone maggiorenni che trasferiscono la residenza unitamente al dichiarante al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI).
  • Tramite Fax al numero 050 819 220 inviando tutta la documentazione firmata dal dichiarante e dalle persone maggiorenni che trasferiscono la residenza unitamente al dichiarante.

In alternativa presso lo sportello prenotando l'appuntamento in una delle seguenti modalità:

In questa sezione