Accedi ai servizi

Variante La Fontina Artigianale: partecipazione

inserita il: 25/03/2021 15:17

Variante La Fontina Artigianale: partecipazione

A seguito di un incontro tra le parti interessate, il Garante dell'Informazione e della Partecipazione, in accordo con l'amministrazione comunale e gli uffici tecnici, ha deciso di modificare il programma della partecipazione.
L'assemblea pubblica, inizialmente in programma per giovedì 8 aprile, è stata posticipata a giovedì 15 aprile, con inizio alle ore 15.30. Restano immutate le condizioni di svolgimento dell'assemblea, che si svolgerà in modalità telematica nel rispetto delle vigenti normative di contrasto all'emergenza sanitaria.
L'assemblea sarà preceduta da un incontro propedeutico dedicato allo sviluppo della Fontina Artigianale. All'incontro parteciperanno l'architetto Teresa Arrighetti, a cui l'amministrazione comunale ha affidato la redazione del piano di recupero per il comparto ex PIP La Fontina Artigianale e della aree contermine, e rappresentanti di CNA Pisa. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate al sindaco Sergio Di Maio. Per partecipare a questo incontro, che si terrà in modalità telematica sulla piattaforma Zoom martedì 13 aprile con inizio alle ore 15.30, è necessario prenotarsi tramite mail all'indirizzo: garante@comune.sangiulianoterme.pisa.it.

 

Variante al vigente POC  per l'ampliamento del Comparto 2 UTOE 33 La Fontina Artigianale e processo di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica.