Accedi ai servizi

Raccolta rifiuti: come segnalare reclami e disservizi

inserita il: 20/10/2023 17:28

Raccolta rifiuti: come segnalare reclami e disservizi

Si ricorda ai cittadini che in base al nuovo Contratto di Servizio sottoscritto tra l’Autorità d’Ambito ATO Toscana Costa ed il Gestore unico RetiAmbiente spa, potranno avanzare richieste, segnalazioni di disservizi o reclami direttamente a Geofor utilizzando gli strumenti indicati:

    • da telefono fisso il numero verde 800 959 095
    • da cellulare 0587 261 880 
    • scaricando la App RCiclo 
o inviare una e-mail a: servizi.navacchio@geofor.it oppure CallCenter@geofor.it. 

Gli utenti, qualora non ricevessero riscontro da Geofor, o comunque tale riscontro fosse ritenuto insoddisfacente, oppure per altri motivi specifici (da evidenziare), potranno effettuare segnalazioni/reclami rivolgendosi direttamente all’Autorità d’Ambito, o compilando il modulo sul sito internet dell’Autorità d’Ambito, oppure scaricandolo e inviandolo compilato a controllo@atotoscanacosta.it assieme ad adeguata documentazione comprovante l’oggetto della segnalazione.

Ricordiamo inoltre che i cittadini si possono rivolgere a Geofor anche per avere informazioni su:
    • servizio raccolta porta a porta;
    • fornitura sacchi e mastelli;
    • attivazione di personalizzazioni;
    • ritiro ingombranti a domicilio.