Accedi ai servizi

Novembre 2021, divieti e modifiche alla viabilità

inserita il: 26/10/2021 10:37

Novembre 2021, divieti e modifiche alla viabilità

Le ordinanze della Polizia Municipale (in allegato) in merito a divieti e modifiche alla viabilità nel mese di novembre 2021.
Ogni aggiornamento verrà specificato di volta in volta. QUI ottobre 2021.

 

  • Le disposizioni della Polizia Municipale per la Commemorazione dei defunti 2021. Nei giorni 30-31 ottobre, 1 e 2 novembre 2021, nelle strade adiacenti ai cimiteri comunali, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta, il divieto di transito e il senso unico di marcia per tutti i veicoli, dalle 8.00 alle 18.00. Ecco come:

    - Pontasserchio: via di Tabbiano senso unico di marcia da via Deledda a via Ferrucci in direzione di quest'ultima; via Fancelli a senso unico con direzione di marcia via Che Guevara - via di Tabbiano; via Ferrucci, istituzione del senso unico con direzione di marcia via di Tabbiano - via Che Guevara; divieto di sosta con rimozione coatta via Buozzi in corrispondenza dell'ingresso al parco della Rimembranza.
    - Metato: via Castelnuovo divieto di sosta e fermata con rimozione coatta su entrambi i lati nel tratto compreso tra via De Amicis e via delle Murella.
    - Asciano: via San Rocco senso unico di marcia, nel tratto compreso tra via M. Serao e via dei Pancacci in direzione di quest'ultima con divieto di sosta rimozione coatta lato sinistro nella direzione di marcia.
    - Campo: via Bartalini istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nei due sensi di marcia per un tratto di circa 100 metri prima e dopo via Traversagna; via Traversagna, istituzione del divieto di transito, limitatamente al tratto compreso tra via Bartalini e via Copernico, esclusi i portatori di handicap.
    - Molina di Quosa: via Don Luigi Sturzo, divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati in prossimità dell'accesso al cimitero, per circa 100 metri sia prima che dopo la via del cimitero; via del Cimitero, senso unico alternato con obbligo di arresto dare precedenza per i veicoli provenienti dal cimitero in favore dei veicoli provenienti da via Don Luigi Sturzo; via del Cimitero, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati.
    - Ripafratta: via Fattori, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in prossimità del cimitero sul lato sinistro nella direzione di marcia; istituzione del senso unico di marcia con direzione SS12 lato Lucca - SS12 lato Pisa; istituzione della sosta di due posti riservati ai portatori di handicap, lato cimitero.
    - Orzignano: divieto di sosta con rimozione coatta in via Cimarosa, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Di Vittorio e via Cimarosa; senso unico di marcia in direzione del cimitero nel tratto in cui cui la carreggiata si restringe; via Cimarosa, nell'ultimo tratto che conduce al cimitero senso unico alternato con obbligo di arresto e dare precedenza per coloro che si dirigono verso il cimitero.
     
  • Nei giorni 30, 31 ottobre e 1, 2, 3 novembre 2021, in relazione alle esigenze del Comune di Pisa per il cimitero suburbano, è istituito il senso unico di marcia su via Martraverso, a Madonna dell'Acqua, con direzione di marcia da via Pietrasantina a via San Jacopo (via Che Guevara) ai fini della regolamentazione dell’accesso ai cimiteri del comune di Pisa ubicati in via Pietrasantina.

Aggiornamento del 3 novembre

  • Per lavori di edilizia sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico sulla SS12 dell'Abetone e del Brennero, a Rigoli, in corrispondenza del civico 147. Periodo interessato: 2 novembre - 11 dicembre.

Aggiornamento del 4 novembre

  • Per lavori di edilizia sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il senso unico alternato in via San Giovanni, ad Arena Metato, in corrispondenza del civico 5. Periodo interessato: 4 - 11 novembre.

Aggiornamento del 5 novembre

  • Numero 242: proroga del provvedimento 191 fino al 30 novembre, senso unico alternato via Possenti ad Asciano.
  • Numero 243: istituzione del senso unico alternato e del divieto di sosta in via San Rocco e Matilde Serao, ad Asciano, per interventi sulla linea elettrica. Periodo interessato: 8 novembre - 13 dicembre.
  • Numero 244: istituzione del divieto di sosta in via Alamanni, a Ghezzano, per interventi di posa in opera di cavi elettrici. Periodo interessato: 8 - 12 novembre.
  • Numero 245: istituzione del divieto di sosta e senso unico alternato sulla SS12 dell'Abetone e del Brennero, a Ripafratta, in corrispondenza del civico 373, per verifiche sulla condotta idrica. Periodo interessato: 8 - 26 novembre.

Aggiornamento del 13 novembre

  • Per lavori di allaccio alla rete del gas sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il senso unico alternato in via Turati, a Metato, in corrispondenza del civico 27. Periodo interessato: 15 - 19 novembre.
  • Per lavori di ripristino di barriera stradale in seguito a un sinistro è stato istituito il senso unico alternato in via SS12 dell'Abetone e del Brennero, a San Giuliano Terme, all'intersezione con la SP30 via delle Sorgenti. Periodo interessato: 15 - 19 novembre.

Aggiornamento del 15 novembre

  • Per lavori edili è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in largo Shelley, a San Giuliano Terme, in corrispondenza dei civici 8 e 9, dal 15 novembre al 24 dicembre.
  • Per necessità di deposito materiali relativi a lavori edili è stato istituito il divieto di sosta su una porzione di piazza Togliatti, a Pontasserchio, dalle 7 alle 16 del 16 novembre.  
  • Per lavori di allaccio alla rete fognaria sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito in via Vecchializia, a Pontasserchio, in corrispondenza del civico 3 (sono esclusi i residenti e i mezzi di soccorso). Periodo interessato: 22 novembre - 3 dicembre.
  • Per lavori di allaccio alla rete del gas sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito in via di Golena, a Pontasserchio, dal civico 20 al civico 20/C (sono esclusi i residenti e i mezzi di soccorso). Periodo interessato: 15 - 19 novembre.

Aggiornamento del 20 novembre

  • Per lavori di allaccio alla rete fognaria è stato istituito il divieto di transito (escluso residenti e mezzi di soccorso) in via Brunelleschi, a Metato, in corrispondenza del civico 40, dal 22 novembre al 3 dicembre.
  • Per lavori di allaccio alla rete idrica è stato istituito il divieto di sosta in via Labriola, a Ghezzano, davanti al civico 21 dal 29 novembre al 3 dicembre.
  • Sono stati istituiti il divieto di sosta su via De Amicis e via Turati, a Metato, il 22 novembre per taglio alberi nel resede del civico 1.
  • Per lavori di allaccio alla rete idrica sono stati istituiti il divieto di sosta e il senso unico alternato in via De Amicis, a Metato, in corrispondenza del civico 197. Periodo interessato: 13 - 17 dicembre. 
  • Per lavori di allaccio alla rete idrica sono stati istituiti il divieto di sosta e il senso unico alternato in via Puccini, a Ghezzano, e in via Vittorio Veneto, a Pontasserchio, dal 22 novembre al 3 dicembre. 
  • Per lavori di allaccio alla rete idrica, nel periodo 22 novembre - 3 dicembre, sono stati istituiti il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta in via San Rocco, ad Asciano, nel tratto compreso tra via Possenti e via delle Sorgenti.
  • Per lavori di allaccio alla rete idrica, nel periodo  6 - 10 dicembre, è stato istituito il divieto di transito in via Cardi, a Metato, in corrispondenza del civico 7. Accessibilità dalle vie A. Giordano (per i civici 1 - 7)  e Turati (per i civici 1 - 5).

Aggiornamento del 22 novembre

  • Per lavori di asfaltatura disposti dall'amministrazione comunale viene istituito il senso unico alternato in via di Cisanello, a Ghezzano, dal 23 al 26 novembre. 
  • Per lavori edili è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via San Rocco, ad Asciano, tra i civici 25 e 35, dal 29 novembre al 18 febbraio.
  • Per installazione di ponteggio è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Mazzini, a Pontasserchio, di fronte al civico 53, dal 25 novembre al 2 dicembre.

Aggiornamento del 24 novembre

  • In occasione della cerimonia di consegna del premio "Domenico Marco Verdigi" 2021 sono stati istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito in piazza Togliatti, a Pontasserchio, (la piazza del Teatro Rossini), dalle 12 alle 24 di sabato 27 novembre.

Aggiornamento del 26 novembre

  •  Per lavori di asfaltatura disposti dall'amministrazione comunale sono stati istituiti alcuni provvedimenti in via Selmi e in via Lazzeri a Ghezzano, validi dal 29 novembre fino al termine dei lavori. 
    Divieto di sosta con rimozione coatta, senso unico alternato regolato da impianto semaforico e divieto di transito in questo modo:
    - Via Selmi, dal civico 18/18A al civico 38A: senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
    - Via Selmi, dal civico 38A fino all'incrocio con via di Cisanello: divieto di transito con possibilità di accesso ai residenti del tratto in oggetto in orario di pausa pranzo (dalle 12.00 alle 13.00) e possibilità di accesso ai mezzi di soccorso.
    - Via Selmi, dal civico 8 al civico 12: senso unico alternato regolato da semafori.
    - Via Selmi, da incrocio con la SP2 Vicarese fino al civico 9: divieto di transito.
    - Via Lazzeri, dal civico 29 fino all'incrocio con via di Cisanello: divieto di transito con possibilità di accesso ai residenti del tratto in oggetto in orario di pausa pranzo (dalle 12.00 alle 13.00) e possibilità di accesso ai mezzi di soccorso.
Allegato ord_00237_25-10-2021.stamped.pdf (148,80 KB)
Allegato ord_00240_03-11-2021.pdf (102,08 KB)
Allegato ord_00241_04-11-2021.pdf (101,29 KB)
Allegato ord_00242_05-11-2021.stamped.pdf (141,17 KB)
Allegato ord_00243_05-11-2021.stamped.pdf (155,02 KB)
Allegato ord_00244_05-11-2021.stamped.pdf (145,18 KB)
Allegato ord_00245_05-11-2021.stamped.pdf (136,20 KB)
Allegato ord_00251_12-11-2021.pdf (119,73 KB)
Allegato ord_00250_12-11-2021.pdf (117,45 KB)
Allegato ord_00257_13-11-2021.pdf (118,76 KB)
Allegato ord_00253_13-11-2021.pdf (144,67 KB)
Allegato ord_00254_13-11-2021.pdf (144,40 KB)
Allegato ord_00255_13-11-2021.pdf (143,50 KB)
Allegato ord_00256_13-11-2021via_vecchializiai.pdf (134,68 KB)
Allegato ord_00266_20-11-2021.via_cardi_stamped.pdf (145,41 KB)
Allegato ord_00258_18-11-2021Brunelleschi.pdf (174,74 KB)
Allegato ord_00260_19-11-2021labriola.pdf (196,68 KB)
Allegato ord_00261_19-11-2021.stamped.pdf (158,33 KB)
Allegato ord_00262_20-11-2021_De_Amicis.stamped.pdf (143,31 KB)
Allegato ord_00263_20-11-2021_Puccini-Veneto.stamped.pdf (148,55 KB)
Allegato ord_00264_20-11-2021.San_Rocco_stamped.pdf (139,20 KB)
Allegato ord_00270_22-11-2021.via_mazzini.stamped.pdf (132,97 KB)
Allegato ord_00268_22-11-2021.via_Cisanello_stamped.pdf (145,18 KB)
Allegato ord_00269_22-11-2021._san_Rocco_impal.stamped.pdf (132,83 KB)
Allegato ord_00271_23-11-2021_premio_Verdigi.stamped.pdf (135,55 KB)
Allegato ord_00273_26-11-2021.stamped.pdf (148,82 KB)