Accedi ai servizi

Modifiche viabilità vie Moro e Giovannini

inserita il: 13/03/2023 17:41

Modifiche viabilità vie Moro e Giovannini

Si informa dell'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in via A. Moro, nell’area di parcheggio che costeggia le scuole medie di Pontasserchio, e precisamente nella porzione posta a destra rispetto all’ingresso carrabile, dal giorno 14 marzo al giorno 01 maggio 2023. 

Sulla via F. Giovannini, nella frazione di Ghezzano, in prossimità della località Carraia, dal giorno 15 marzo al giorno 21 marzo 2023, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, comunque per il tempo strettamente necessario per l'esecuzione degli interventi, l'istituzione:

– del divieto di transito sulla corsia di marcia destinata al transito ordinario dei veicoli con direzione da via Di Pratale - Pisa a via Di Cisanello - San Giuliano Terme, per una lunghezza di circa mt. 50, e conseguente restringimento di carreggiata;

– del divieto di transito sulla corsia di marcia destinata al transito ordinario dei veicoli in direzione da via Di Cisanello – San Giuliano Terme a via Di Pratale – Pisa, per una lunghezza di circa mt. 50, e conseguente restringimento di carreggiata.