Accedi ai servizi

Graduatoria Contributo Affitto 2021

Con determina n.1019 del 24/11/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo affitto anno 2021, composta da n. 205 nominativi, e quella degli esclusi, composta da n. 17 nominativi.

Si informa che il ricorso in opposizione, contenente le ragioni addotte dal ricorrente, può essere presentato entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria in oggetto ovvero entro le ore 24.00 del 1 Dicembre 2021.
Trascorso tale termine, nel caso in cui non siano presentati eventuali ricorsi, la graduatoria provvisoria è da considerarsi definitiva senza l’adozione di ulteriore determina dirigenziale;

 

IMPORTANTE: Il Comune eroga il contributo ai beneficiari solo previa presentazione delle ricevute che attestano l’avvenuto pagamento del canone di locazione per l'anno 2021.

A tale scopo entro il termine perentorio del 31 dicembre 2021, tutti gli ammessi al contributo devono presentare, le copie delle ricevute dell’affitto pagate riferite al periodo gennaio-dicembre 2021, a pena della mancata o parziale erogazione del contributo.

 

Le copie delle ricevute dovranno essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  • mediante PEC al seguente indirizzo comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it
  • mediante posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it
  • mediante consegna all'Ufficio Protocollo, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali e Diritto alla Casa, Tel 050 819 345. 

Allegato All_A_graduatoria_AMMESSI.pdf (56,11 KB)
Allegato All_B_graduatoria_ESCLUSI.pdf (46,91 KB)