Accedi ai servizi

FORNITURA LIBRI PER SCUOLE PRIMARIE - AVVISO PER LE LIBRERIE

Si avvisano le librerie/cartolerie interessate che dal giorno 13 maggio al giorno 31 maggio 2024 sarà possibile accreditarsi al portale per la fornitura dei libri agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di San Giuliano Terme per l'anno scolastico 2024-2025.

La domanda deve essere presentata anche dalle librerie già accreditate l'anno scorso.

Al seguente link è possibile presentare richiesta o il rinnovo della richiesta (se già presentata per l'anno educativo PRECEDENTE):
https://servizisocioeducativi.comune.sangiulianoterme.pisa.it/librerie/login.php (pulsante arancione).

In caso di rinnovo dell'accreditamento della libreria raccomando di spuntare la casella "rinnovo" quando vengono inseriti i dati sul portale.

In mancanza di accreditamento eventuali libri consegnati agli utenti non saranno rimborsati.

Per ogni eventuale chiarimento rivolgersi alla email: istruzione@comune.sangiulianoterme.pisa.it

oppure telefonare ai numeri: 050/819313-273-222