Accedi ai servizi

Bilancio, Contabilità e Economato

Avviso: Servizio di Tesoreria Comunale

Si comunica che, a partire dal 1° Maggio 2024, il Servizio di Tesoreria Comunale viene svolto dalla Banca Monte dei Paschi di Siena S.pA. presso tutti gli sportelli della banca presenti sul territorio della Provincia di Pisa nelle ore di ufficio.

Per richiedere informazioni telefonare allo 050 819 204  o inviare una e-mail al seguente indirizzo: ragioneria@comune.sangiulianoterme.pisa.it

 

Struttura Organizzativa

Responsabile Dirigente dott. David Gay - dgay@comune.sangiulianoterme.pisa.it

Posizione Organizzativa dott.ssa Sara Giannelli - sgiannelli@comune.sangiulianoterme.pisa.it 

 

Ufficio situato all'interno dell' Edificio A Via Giovanni Battista Niccolini, 25

Recapiti:

Per richiedere appuntamenti e informazioni telefonare allo 050 819 204 

Email al seguente indirizzo: ragioneria@comune.sangiulianoterme.pisa.it

 

Le istanze / comunicazioni / dichiarazioni al fine della loro validità agli effetti di Legge devono essere inviate:

  • Tramite raccomandata A/R firmata dal dichiarante al seguente indirizzo: Servizio Bilancio e Contabilità - Comune di San Giuliano Terme Via Giovanni Battista Niccolini, 25 56017 San Giuliano Terme (PI).
  • Tramite Fax al numero 050 819 220 inviando tutta la documentazione firmata dal dichiarante
  • Tramite la propria mail semplice a protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it inviando tutta la documentazionein formato pdf/A firmata digitalmente oppure inviare copia della dichiarazione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;
  • Tramite la propria PEC a comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it inviando tutta la documentazione in formato pdf/A firmata digitalmente oppure documentanzione recante la firma autografa del dichiarante accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario tutto in formato pdf/A;

Attenzione: Solo i contribuenti che dispongono di casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono inviare le loro istanze / comunicazioni / dichiarazioni firmate digitalmente alla nostra PEC.
 

L’articolo 9, comma 1, lettera a), del DL n. 78/2009 prevede l'obbligo di pubblicazione delle misure tese a garantire la tempestività dei pagamenti da parte della Pubbliche Amministrazioni alle imprese, in coerenza con la disciplina comunitaria.A tal fine la Giunta Comunale ha adottato, nella seduta del 31 dicembre 2009, la deliberazione n. 420 ad oggetto “Misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti”

  

  • Modulistica

Dichiarazione ai fini fiscali per erogazione contributi ad associazioni

Dichiarazione per prestazioni di lavoro occasionale