Consegna Tesserini Venatori
inserita il: 03/08/2023 15:27
Il Comune di San Giuliano Terme provvederà a Consegnare i TESSERINI VENATORI per la stagione 2023/2024, presso i locali posti a piano terra del Palazzo Comunale in via G.B. Niccolini, n°17, nei seguenti giorni ed orari:
- Venerdì 4 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Lunedì 7 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Giovedì 10 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 - dalle ore 14:30 alle ore 17:30
- Venerdì 11 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Sabato 12 Agosto dalle ore 8:00 alle ore 13:00
- Giovedì 17 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 - dalle ore 14:30 alle ore 17:30
- Venerdì 18 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Lunedì 21 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Lunedì 28 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- Giovedì 31 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 - dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Si ricorda che la riconsegna del tesserino venatorio deve essere effettuata entro e non oltre il 31/08/2023.
Per il ritiro del tesserino è necessario esibire la licenza di caccia valida nonché l’allegato giallo alla licenza di caccia e consegnare il tesserino venatorio della stagione venatoria 2022/2023 oltre all'attestazione di pagamento dell'iscrizione ATC dove intende cacciare.
Per informazioni telefonare in orario d’ufficio ai nn. 050/819354 – 050/819275