Viabilità a Nord di Pisa, il 4 novembre assemblea pubblica su Zoom

inserita il: 29/10/2020 08:14

Viabilità a Nord di Pisa, il 4 novembre assemblea pubblica su Zoom

Come annunciato è stata avviata la procedura per la verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della variante urbanistica al vigente Piano Operativo Comunale relativa al progetto definitivo dei tratti funzionali tra i nodi 1-3, 3-5 e 10-12 nonché al progetto del primo stralcio funzionale nodi 1-2 della viabilità di raccordo a nord di Pisa tra il polo ospedaliero di Cisanello, la SS12 Abetone e la SP2 Vicarese.
Nell’ambito del processo partecipativo ai sensi della Legge Regionale 65/2014, l’assemblea pubblica, in adeguamento alle vigenti normative Covid-19, sarà svolta in modalità online mercoledì 4 novembre alle ore 17.30 tramite la piattaforma Zoom. L’assemblea, a cui parteciperanno rappresentanti dell’amministrazione e i tecnici della Provincia di Pisa e del Comune, sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook del Comune.

I cittadini e i soggetti pubblici e privati territorialmente e funzionalmente interessati, ciascuno per le proprie competenze, possono partecipare attivamente all’assemblea iscrivendosi all’incontro mandando una mail all’indirizzo garante@comune.sangiulianoterme.pisa.it entro martedì 3 novembre. Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi tramite Zoom e potranno presentare le loro osservazioni al termine degli interventi istituzionali. Per consentire la trascrizione puntuale sul verbale della riunione delle eventuali osservazioni, che non avranno risposta immediata, l’assemblea sarà registrata. I commenti alla diretta Facebook non saranno considerati ai fini del processo partecipativo.

Restano ovviamente attive le altre modalità di invio delle osservazioni ovvero tramite

Ricordiamo che se spedite per posta o mail le osservazioni dovranno essere accompagnate da copia del documento d'identità.