Moby Prince 1991-2021. Il 10 aprile la cerimonia

inserita il: 06/04/2021 12:12

Moby Prince 1991-2021. Il 10 aprile la cerimonia

Ringrazio il sindaco di Livorno Luca Salvetti per l'invito alla cerimonia dedicata al trentesimo anniversario della tragedia del Moby Prince. Seppur in forma online, il Comune di San Giuliano Terme sostiene con convinzione l'iniziativa di sabato 10 aprile sui canali istituzionali del Comune di Livorno, che sarà rilanciata anche sui nostri.
Il nostro comune non è mai mancato alle cerimonie in presenza degli scorsi anni, segno che siamo molto vicini alla comunità livornese e condividiamo nel profondo questa ricorrenza.
Intendiamo condividere anche la volontà di perseguire la verità da parte degli enti preposti e dell'associazione "140 Familiari delle Vittime del Moby Prince", che peraltro quest'anno riceverà un importante riconoscimento da parte del Comune di Livorno, la Livornina d'oro.

Sergio Di Maio
sindaco di San Giuliano Terme