Calendario consegna tesserini venatori stagione 2022/2023
inserita il: 04/08/2022 10:29
Si comunica che il Comune di San Giuliano Terme provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2022/2023.
I locali adibiti sono quelli al piano terra del palazzo Comunale all'indirizzo via G.B. Niccolini n. 17 con orario dalle 9:00 alle 12:30 nei seguenti giorni:
- lunedì 8 agosto
- giovedì 11 agosto
- giovedì 18 agosto
- lunedì 22 agosto
- martedì 23 agosto
- giovedì 25 agosto
- venerdì 26 agosto
- lunedì 29 agosto
- martedì 30 agosto
- mercoledì 31 agosto
Per il ritiro del tesserino è necessario esibire la licenza di caccia valida nonché l’allegato giallo alla licenza di caccia e la ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della precedente stagione venatoria ovvero il vecchio tesserino da riconsegnare oltre all'attestazione di pagamento dell'iscrizione ATC dove intende cacciare.
Si ricorda che i tesserini venatori della stagione passata devono essere riconsegnati entro e non oltre il 31 Agosto.
Per informazioni telefonare in orario d’ufficio ai nn. 050/819319 – 050/819235 - 050/819275