Eventi fine settimana 24-26 giugno

inserita il: 22/06/2022 11:52

Eventi fine settimana 24-26 giugno

[articolo in aggiornamento]

Fine settimana ricco di eventi quello del 24-26 giugno. Vi segnaliamo:

VENERDÌ 24 GIUGNO

"Tra arte & territorio" - Presso il Casale Le Prata, in via di Gello 81, dalle 17.30, il critico Ilario Luperini e Domitilla Ferrara, figlia dell'artista, parleranno di Milena Moriani. Un percorso tra riflessione e ricordo dedicato all'artista ascianese. Ingresso libero. A seguire presentazione dell'iniziativa 'Studi aperti', a cura di Ilaria Mariotti, e aperitivo (costo 10,00) euro. L'evento è promosso dall'associazione 'Periphèria' con il patrocinio e la collaborazione del Comune [LEGGI].

"Metato c'è - Notte sotto la luna" - Torna il tradizionale appuntamento estivo che anima le strade di Metato. La manifestazione, patrocinata dal Comune, è promossa dal circolo ARCI "Giovani" di Metato, dalla Polisportiva Casa del Popolo e dalla sezione soci di Arena Metato-Madonna dell'Acqua della SR Pubblica Assistenza di Pisa [MODIFICHE ALLA VIABILITÀ]

"Street-food" - Manifestazione organizzata da MillanteEventi con il patrocinio del Comune. Dalle ore 17.00 alla mezzanotte del 24, 25 e 26 giugno, in piazza Giovanni XXIII a Pontasserchio [MODIFICHE ALLA VIABILITÀ]

VENERDÌ 25 GIUGNO

"Il cammino dei canali" - Passeggiata alla scoperta del territorio organizzata dalla pro loco Salviamo La Rocca. Ritrovo alle ore 18.00 presso il Centro civico di Ripafratta, in via Statale Abetone n. 264. Il termine della camminata è previsto per le ore 20.00: a seguire aperitivo. Costo: 15 euro/persona (9 euro per gli under 10)  [LINK AL FORM PER L'ISCRIZIONE].